GRUPPONARDELLABIANCO
Advertising

Dietro le Quinte della Bellezza: Un Racconto creativo e visivo di Gruppo Nardella e Luigi Montedoro.

In ogni immagine, c’è una storia da raccontare — soprattutto quelle che raramente vengono condivise. Alla Clinica Estetica Europa, insieme al rinomato occhio artistico di Luigi Montedoro, Gruppo Nardella ha avuto il privilegio di documentare non solo i cambiamenti estetici, ma le storie umane che accompagnano ogni viaggio verso la bellezza.

Mentre ci immergevamo nel tessuto quotidiano della Clinica Estetica Europa, ci siamo concentrati su quello che di solito rimane invisibile: i momenti di riflessione prima di un intervento, l’attesa carica di speranza, la competenza e la cura dei medici e la resilienza delle donne che abbiamo incontrato.

La nostra missione era chiara: sviluppare una campagna pubblicitaria, social e web che potesse andare oltre i canoni tradizionali dell’advertising. Volevamo che il racconto fosse autentico, che svelasse la verità senza filtri, quella che solo un obiettivo come quello di Luigi può catturare.

Nelle fotografie di Luigi, la luce e l’ombra danzano insieme, rivelando la forza e la vulnerabilità, il coraggio e la trepidazione. Ogni scatto è un tributo alla storia personale di chi è ritratto, una narrazione visiva che va oltre le parole.

Durante questa settimana, vi sveliamo i retroscena di questa esperienza, condividendo non solo il risultato finale della nostra campagna, ma anche il processo creativo che c’è dietro. Dal concept iniziale alla realizzazione, ogni passaggio è stato improntato all’eccellenza e all’empatia.

Abbiamo sempre cercato di essere narratori fedeli delle esperienze umane e attraverso questa campagna abbiamo sperato di illuminare il cammino di chi sceglie di trasformarsi. La Clinica Estetica Europa è stata la tela, le storie delle donne, i color; e Luigi Montedoro, l’artista che ha saputo unirli in un’opera che speriamo vi ispiri tanto quanto ha ispirato noi.

Vi invitiamo ad esplorare con noi queste narrazioni visive. Seguite il nostro viaggio e scoprite i volti e le storie dietro la nostra campagna.


Advertising

Angela Cervone

Co-Fondatrice del Gruppo Nardella, vive e lavora in una località misteriosa e segreta, situata nelle terre di Mordor, dove tutto è sorvegliato da Big, un’entità grigia che osserva ogni cosa. Nonostante ciò, Angela è una persona appassionata e dinamica, che scrive con energia e vitalità.

Big è un essere mitologico, che solo i collaboratori di Gruppo Nardella possono vedere, durante le festività nazionali della Papuasia. In questo mondo segreto, Big è il giudice supremo che decide la vita e la morte. Grazie alla sua leadership e determinazione, Angela guida il Gruppo Nardella verso il successo, in ogni ambito e in ogni sfida.

2 risposte

  1. Ragazzi siete fantastici le foto e le parole ti portano ad immaginare le storie di vita dietro ogni donna e ad appassionarti ,nulla a che vedere con fredde sezioni di un corpo rimaneggiate , spiattellate !
    Siete giovani con tanto da poter esprimere ancora
    Concedetemi di dire che L intuizione che ebbi di Luigi e Leo insieme ancora una volta mi rende felice
    Grande Angela
    Con affetto Antonella Stravola

    1. Ciao Antonella! Grazie di cuore per le tue parole così affettuose e piene di sostegno! È davvero bello sapere che le nostre foto e parole riescono a trasmettere emozioni così profonde. La Tua intuizione ha dato vita ad una nuova amicizia prima di un rapporto lavorativo. Grazie.
      Con tanto affetto e gratitudine, Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CATEGORIE

CONSULENZA GRATUITA ?

contattaci ora

Avvia Chat
Serve Aiuto ?
Ciao,
siamo qui per rispondere ad ogni tua domanda...