GRUPPONARDELLABIANCO
Social Media

Gruppo Nardella incaricato della gestione social istituzionale della ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino

Siamo lieti di annunciare che abbiamo ricevuto l’incaricato di gestire la comunicazione sui social media dell’ ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino.

Informeremo gli utenti sulle ultime comunicazioni e aggiornamenti provenienti dal Consiglio di Amministrazione dell’ASP Zaccagnino.

Attraverso i canali social, porteremo avanti una comunicazione chiara, trasparente ed efficace per garantire che tutti gli utenti siano informati tempestivamente sulle decisioni, i progetti e le iniziative dell’ASP.

Ci dedicheremo a creare contenuti coinvolgenti e informativi, utilizzando una varietà di formati, tra cui testi, immagini e video, per raggiungere il pubblico in modo efficace ed efficiente.

Saremo in ascolto delle esigenze e delle domande degli utenti, fornendo chiarimenti o ulteriori informazioni quando necessario.

Il nostro obiettivo principale è quello di creare un dialogo aperto e costruttivo con la comunità, rafforzando la fiducia e promuovendo la partecipazione attiva degli utenti.

Siamo entusiasti di collaborare con l’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino e di contribuire alla diffusione di informazioni importanti per il benessere e la salute di tutti.

Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle comunicazioni del Consiglio di Amministrazione dell’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino e per essere coinvolti nella nostra comunità di supporto e informazione.

Ringraziamo il Presidente Patrizia Lusi e tutto il CDA

Social Media

Angela Cervone

Co-Fondatrice del Gruppo Nardella, vive e lavora in una località misteriosa e segreta, situata nelle terre di Mordor, dove tutto è sorvegliato da Big, un’entità grigia che osserva ogni cosa. Nonostante ciò, Angela è una persona appassionata e dinamica, che scrive con energia e vitalità.

Big è un essere mitologico, che solo i collaboratori di Gruppo Nardella possono vedere, durante le festività nazionali della Papuasia. In questo mondo segreto, Big è il giudice supremo che decide la vita e la morte. Grazie alla sua leadership e determinazione, Angela guida il Gruppo Nardella verso il successo, in ogni ambito e in ogni sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CATEGORIE

CONSULENZA GRATUITA ?

contattaci ora

Avvia Chat
Serve Aiuto ?
Ciao,
siamo qui per rispondere ad ogni tua domanda...