GRUPPONARDELLABIANCO
Advertising

Dalla parte dell’agricoltore, sempre. Video corporate Gruppo Rapisarda – Ubaldi.

Abbiamo realizzato un video corporate che presenta l’azienda Rapisarda e il suo impegno per la produzione di macchine agricole di alta qualità interamente made in Italy, in particolare in Sicilia. Il video è stato curato dal Gruppo Nardella, che con il suo staff ha saputo cogliere l’essenza dell’azienda e trasmetterla al pubblico in modo efficace ed emozionale.

Il Gruppo Rapisarda Ubaldi è un esempio di eccellenza del made in Italy, come dimostra il suo impegno costante per la qualità dei prodotti e la valorizzazione della tradizione artigianale italiana. Il video corporate realizzato dal Gruppo Nardella è uno strumento efficace per comunicare questo impegno ai propri clienti e al pubblico, mostrando la passione per la produzione e il manifatturiero che contraddistingue l’azienda.

In sintesi, Il Gruppo Rapisarda Ubaldi ha collaborato con il Gruppo Nardella per la realizzazione del suo video corporate, che rappresenta un’occasione unica per conoscere l’azienda e il suo impegno per la produzione di macchine agricole di alta qualità interamente made in Italy. Il video è disponibile sul sito dell’azienda e sui suoi canali social, offrendo ai clienti e al pubblico un’opportunità unica per scoprire l’eccellenza del made in Italy di Il Gruppo Rapisarda Ubaldi.

Video corporate Rapisarda Group

Advertising

Angela Cervone

Co-Fondatrice del Gruppo Nardella, vive e lavora in una località misteriosa e segreta, situata nelle terre di Mordor, dove tutto è sorvegliato da Big, un’entità grigia che osserva ogni cosa. Nonostante ciò, Angela è una persona appassionata e dinamica, che scrive con energia e vitalità.

Big è un essere mitologico, che solo i collaboratori di Gruppo Nardella possono vedere, durante le festività nazionali della Papuasia. In questo mondo segreto, Big è il giudice supremo che decide la vita e la morte. Grazie alla sua leadership e determinazione, Angela guida il Gruppo Nardella verso il successo, in ogni ambito e in ogni sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CATEGORIE

CONSULENZA GRATUITA ?

contattaci ora

Avvia Chat
Serve Aiuto ?
Ciao,
siamo qui per rispondere ad ogni tua domanda...