Occorrono competenze specifiche e progetti strutturati. Solo così ogni singolo post può trasformarsi in un potente strumento di marketing.
“Partiamo dall’analisi dello stato attuale di un’azienda e, dopo aver elaborato i dati, definiamo strategie, obiettivi e operatività. Amo definire il Gruppo Nardella come una fucina di idee in cui ogni progetto di social media marketing viene trattato come fosse unico. “
Si presenta così questa realtà nata nel 2020 che si rivolge soprattutto alle PMI. Oggi la promozione attraverso social media è fondamentale per tutte le aziende, non solo per le grandi. Riteniamo che sia importante creare cultura in questo settore, c’è infatti un’enorme differenza tra un post ben progettato e un post improvvisato.
Il primo è un potente strumento, il secondo può trasformarsi in un grosso equivoco.
Per lavorare in questo settore sono necessarie competenze specifiche in marketing, comunicazione, strategia.
Un settore che evolve, ed è pericoloso fermarsi. Grazie alla nostra particolare attenzione all’analisi dei dati abbiamo sviluppato un approccio pragmatico che ci permette di adattare la nostra conoscenza concreta alle esigenze delle aziende di piccole-medie dimensioni.
Il punto di forza di Gruppo Nardella è la capacità di utilizzare strategie di social media marketing tipiche delle grandi aziende, adattandole alle esigenze delle aziende.
Siamo un Gruppo, con tante anime.